Adesso che le calde giornate estive lasciano il posto alle fresche sere autunnali, è tempo di fare bilanci. Abbiamo trascorso la nostra estate accogliendo gente nuova e salutando chi già andava via; abbiamo visto negli occhi dei bambini la curiosità e la felicità nell’accarezzare un cagnolino, un gattino o un vitellino; abbiamo dato suggerimenti sulle meraviglie da vedere nella nostra amata terra; abbiamo sfornato ogni mattina dolci per deliziare il palato dei nostri ospiti e abbiamo cercato di fare del nostro meglio per regalar loro un soggiorno indimenticabile. Leggere le recensioni positive dei nostri ospiti ci riempie di orgoglio e e aumenta la nostra voglia di andare avanti e crescere in questo percorso. Le belle parole che ci lasciate in un commento su fb, in una recensione di tripadvisor o di booking, sono per noi fonte di grandi soddisfazioni. E a queste soddisfazioni quest’anno si aggiunge anche la candidatura per gli Hospitality Social Awards, i premi italiani per le eccellenze del social media marketing nel turismo e nell’ospitalità. Siamo tra i finalisti quindi non ci resta che partire alla volta di Rimini e dell’ Hospitality Day e scoprire chi sarà il vincitore! Per noi è già una grande vittoria poter far conoscere la nostra piccola realtà!